MOTO

PROTEZIONE DEDICATA ALLE DUE RUOTE

GT MOTO ALARM consente la protezione di qualsiasi tipo di motociclo e scooter attraverso un sistema di allarme satellitare.
I dispositivi sono specifici per i motoveicoli in quanto tengono in considerazione tutte le criticità in cui si vengono a trovare questi mezzi, dalle vibrazioni alle temperature, dal calore all’umidità.

Le caratteristiche e gli accorgimenti tecnici di questi sistemi consentono delle agevolazioni sulla polizza “Furto & Incendio” con le Compagnie Assicuratrici convenzionate.

Molteplici le caratteristiche di un sistema GT MOTO ALARM e tanti anche i vantaggi da esso offerti. Protezione specifica per il mezzo a due ruote, opportunità di poter dialogare con esso e verificarne la posizione, Ed infine, non ultimo per importanza, la possibilità di ottenere con l’installazione importanti risparmi assicurativi.

Richiedi info

GT SAT SYSTEM

TECNOLOGIA SATELLITARE

GT SAT SYSTEM propone una serie di dispositivi per la protezione e difesa di auto, moto, camper, mezzi commerciali, macchine operatrici e veicoli da trasporto attraverso apparati di localizzazione e sistemi di allarme satellitari.

Maggiori informazioni